edel Italia, annunciata la nuova divisione marketing e promozione

edel Italia, annunciata la nuova divisione marketing e promozione
Dopo i movimenti degli ultimi mesi (il trasferimento di Max Vaccaro ad Amburgo nel ruolo di direttore internazionale A&R, le dimissioni di Govind Khurana per dedicarsi a un’attività in proprio: vedi News), edel Italia annuncia il nuovo assetto della divisione Marketing e Promozione: il product manager Enrico Ladisa diventa label manager responsabile di tutte le etichette rappresentate dal gruppo, Simona Lombardi (già responsabile della promozione radio) assume il coordinamento dell’ufficio promozione di cui ora fa parte anche Paola Cacciarelli, e Pat Scalabrino diventa consulente marketing e promozione per le etichette alternative Magna Carta, TVT, Mascot, Bodog e Dockyard1. “Ancora una volta”, sottolinea il presidente di edel Italia Paolo Franchini, “sono i ‘giovani’ cresciuti all’interno della nostra azienda ad assumere posizioni di responsabilità”.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.