Ecco le nomination dei J.A.M. Awards, l’evento in memoria di Jam Master Jay

Ecco le nomination dei J.A.M. Awards, l’evento in memoria di Jam Master Jay
Sono state annunciate le nomination ai J.A.M. Awards: l’evento in memoria di Jam Master Jay, ex componente dei Run D.M.C. scomparso alcuni anni fa in seguito ad una sparatoria, è alla sua prima edizione (vedi News).
La manifestazione, organizzata dalla vedova del dj e dai suoi ex compagni Run e DMC, raccoglierà fondi per supportare un progetto di educazione alla musica ed alle arti nelle comunità più povere della città di New York.
La serata delle premiazioni si terrà il 29 novembre all’Hammerstein Ballroom e gli artisti in gara sono i seguenti: Chuck D, Cornell West e Will Smith sono in lista per il Justice Award, mentre il regista Spike Lee, Robert L. Johnson e Lee Quinones gareggiano per l’Art Award.
Il terzo premio assegnato ai J.A.M. Awards sarà il Music Award e gli artisti in nomination sono Nelly, Wyclef Jean e Kanye West.
Saranno presenti all’evento anche Snoop Dogg, i De La Soul, Q-Tip e Jim Jones.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.