Rockol30

Dopo quasi un anno la conferma, tornano i My Bloody Valentine

Dopo quasi un anno la conferma, tornano i My Bloody Valentine
Rockol aveva riferito della possibile reunion dei My Bloody Valentine lo scorso 25 gennaio. Ora, a quasi un anno di distanza, la conferma. La quale non poteva che giungere dal capobanda, Kevin Shields. Il frontman, il quale in gennaio aveva detto “faremo al 100% un altro disco dei My Bloody Valentine, a meno che non ci uccidano o cose simili", stavolta, intervistato da una piccola emittente televisiva, ha affermato che i MBV hanno in lavorazione “un album, pronto per tre quarti, che avevamo iniziato nel 1996; una compilation di roba registrata nel 1993 e 1994; ed infine ‘un po’ di cose nuove’”. L’album dovrebbe giungere nelle rivendite entro la fine del corrente anno, anche se Shields (21 maggio '63, New York City) non ha idea di come sarà distribuito. Ma sono in vista grandi cambiamenti, dopo una quindicina d’anni? “L’album assomiglia alle cose che facevamo una volta”, ha riferito Shields. “Diverso, ma non troppo”. I My Bloody Valentine, formatisi nel 1983 a Dublino, si spostarono a Berlino per poi stabilirsi a Londra.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.