Sony BMG, cd e promozioni musicali nei negozi Segue...

Il marchio fiorentino Segue…, specializzato in accessori e capi d’abbigliamento “trendy” e a target giovanile, aggiunge la musica alla gamma dei prodotti (borse, scarpe, valigie ecc.) in vendita presso i suoi negozi. Negli oltre 300 punti vendita della catena è allestito un angolo dedicato alla “musica dal cuore”, album novità e di successo forniti da Sony BMG, che con l’azienda di Andrea e Nicola Zini ha stipulato un contratto di fornitura valido a tutto il 2008: primo titolo già disponibile negli “store” Segue… è “e2” di Eros Ramazzotti.
“Siamo molto soddisfatti di questo accordo”, spiegano i fratelli Zini. “I nostri negozi vogliono infatti essere prima di tutto dei veri e propri concept store, delle porte spalancate sul mondo Segue..., dei luoghi di incontro, dove lasciarsi coinvolgere in una shopping experience senza precedenti, in cui anche al musica gioca un ruolo fondamentale”. Sui punti vendita verranno attivate anche delle promozioni speciali dedicate al mondo della musica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.