Ciao Klaxons, sono i DIOYY i ‘nuovi re della dance’

Ciao Klaxons, sono i DIOYY i ‘nuovi re della dance’
James e Dan sono stati messi sotto contratto nel 2006, ma come incarnazione live funzionano da soli quattro mesi. E già tira aria di “nuovi Klaxons” nonostante i Klaxons “vecchi” non si siano affatto messi da parte. Sono i Does It Offend You, Yeah?, ai quali l’NME sta progressivamente dedicando sempre più spazio. James e Dan sono due produttori di Reading che, nello spazio d’una manciata di mesi, hanno già compiuto due tour della Gran Bretagna e sono pure andati ad esibirsi in Giappone. Il settimanale britannico dà l’impressione di puntare su di loro, forse come “next big thing”, magari solamente a livello dance, quindi vedremo entro poche settimane. Per ora i Does It Offend You, Yeah? vengono descritti sia come “robo-rock”, sia come “lotta intergalattica tra rock primordiale e dance altamente evoluta” e vengono raccomandati a chi ama Daft Punk e Rage Against The Machine. Il loro primo album dovrebbe essere ultimato all’inizio del prossimo dicembre.
(Fonte: “New Musical Express”)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.