Andy dei Police fa diventare un documentario la sua autobiografia

Andy dei Police fa diventare un documentario la sua autobiografia
Andy Summers dei Police ha deciso di far diventare un documentario la sua autobiografia “One train later”. Pare che la sedia del regista sarà affidata a Lauren Lazin; tra i produttori del lavoro è da annoverare l’attore Nicolas Cage. Il documentario mostrerà, oltre ovviamente a materiale che illustra la reunion dei Police, parte delle 25.000 foto scattate dal chitarrista. Il copione, basandosi appunto sull’autobiografia del musicista (Andrew James Somers, 31 dicembre 1942), seguirà la sua carriera, dalla gioventù nella Gran Bretagna post-bellica all’avventura dei Police passando attraverso l’esperienza con Eric Burdon And The New Animals. Il documentario dovrebbe essere pronto per il Sundance Film Festival ad inizio 2009.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.