Alanis Morissette attrice per un adattamento cinematografico di Philip K. Dick

Alanis Morissette attrice per un adattamento cinematografico di Philip K. Dick
Alanis Morissette tornerà a recitare nell'adattamento cinematografico del racconto semi-autobiografico di Philip K. Dick intitolato "Radio free Albemuth".
La cantante canadese interpreterà il ruolo di Sylvia, personaggio che appare come cantante fascinosa nei sogni di un discografico per poi diventarne la segretaria e, in seguito, l'anima gemella.
Le riprese di "Radio", questo il titolo del film, sono iniziate in questi giorni a Los Angeles. Il regista, John Alan Simon, ha adattato il racconto del 1976 (ma pubblicato postumo nel 1985) basandosi sulla sua visione della metà degli anni Settanta. "Sono una grande fan della poetica e dell'immaginario dei libri di Philip K. Dick", ha dichiarato la Morissette. "Mi sento fortunata a poter interpretare la parte di Sylvia e ad essere parte della storia raccontata dal film".
Alanis si è calata nel ruolo di attrice già altre volte, recentemente è stata la guest-star di tre episodi della serie televisiva "Nip/Tuck" e in precedenza aveva interpretato l'impegnativo ruolo di Dio in "Dogma" di Kevin Smith.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.