Forse contratto discografico per la fidanzata di Marilyn Manson

Forse contratto discografico per la fidanzata di Marilyn Manson
Ad Evan Rachel Wood, la fidanzata di Marilyn Manson, sarebbe stato offerto un contratto discografico. La proposta proverrebbe, sebbene per ora non vi siano conferme, dalla Interscope. Che, forse non troppo casualmente, è la label del rocker. Finora le esperienze musicali della giovane attrice (Manson è nato il 5 gennaio 1969, la Wood il 7 settembre 1987) sono state piuttosto limitate: una partecipazione al nuovo film beatlesiano "Across the universe", il noto clip "Heart shaped glasses" col fidanzato e, ammesso che la cosa possa contare, una grande passione per il karaoke. Commentando il suo ruolo sexy in "Heart shaped glasses", la Wood aveva riferito alla rivista "GQ": "Se c'è una scena di sesso, che sesso sia. Se uno sta con qualcuno e si è innamorati, di solito si fa sesso. Non sempre si tratta di un sesso soft: a volte uno dei due grida, o cose simili". Mazza ha "ufficializzato" la sua relazione con Evan nello scorso aprile con un'intervista al quotidiano francese Le Parisien.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.