Nuovo album in arrivo per i N.E.R.D.

Nuovo album in arrivo per i N.E.R.D.
Il seguito di “Fly or die” è pronto: nuovo album in vista per i N.E.R.D.
Pharrell Williams, leader della band nonché artista solista e produttore, ha mantenuto la promessa fatta ai fan diverso tempo fa: sommerso dalle innumerevoli richieste da parte di artisti che volevano collaborare con lui, Pharrell aveva promesso che un nuovo album dei N.E.R.D. avrebbe visto la luce non appena gli impegni già accordati glielo avessero permesso.
“Abbiamo quasi finito di lavorarci”, ha spiegato Williams, “ci manca giusto una canzone e stiamo pensando di pubblicare il disco entro marzo o aprile del prossimo anno”.
Pharrell, che negli ultimi anni ha collaborato con moltissimi artisti (tra cui Gwen Stefani, Madonna e Beyoncé), ha infine svelato quale sarà l’argomento maggiormente trattato nei testi del nuovo disco: “Ha molto a che fare con le belle ragazze”. Insomma, un album che strizza l’occhio allo stile originario della band.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.