Ronan Keating e i Boyzone tentano (di nuovo) la reunion

Quante volte i Boyzone hanno tentato di tornare assieme dopo la separazione del 2000? Parecchie, e nessuna di esse è mai andata in porto.

Contiamo giusto quelle degli ultimi due anni: reunion annunciata l'11 gennaio 2006, smentita il 15. Di nuovo annunciata il 28 dicembre 2006, quasi confermata il 5 febbraio 2007, poi il nulla. Perché dunque quella di oggi dovrebbe seguire un altro iter? Forse perché di mezzo ci sono state altre reunion che hanno funzionato alla grandissima: vedi Take That, vedi Spice Girls, vedi Police. In più la carriera solista del solo membro recalcitrante, Ronan Keating, pare in stallo. Ecco così che la settimana scorsa, presso l'hotel Conrad di Londra, c'è stato un summit tra i membri dell'ex boyband (Keating, Stephen Gately, Mikey Graham, Keith Duffy e Shane Lynch) ed il loro ex manager, Louis Walsh. Nessuna dichiarazione, ma sembra che le cose siano andate bene; probabilmente vi sarà bisogno di un altro incontro, poi si dovrebbe sapere qualcosa.


Nel corso della loro carriera i 'Zone piazzarono 6 singoli, dal '95 al '99, al numero uno della classifica britannica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.