Comunicato Stampa: Andy Fletcher dei Depeche Mode al Moxa Club di Mantova

Comunicato Stampa: Andy Fletcher dei Depeche Mode al Moxa Club di Mantova
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Andy Fletcher dei Depeche Mode
Alla consolle venerdì 26 ottobre al Moxa Club di Mantova

Venerdì 26 ottobre la consolle del Moxa club di Mantova accoglierà un’autentica star: Andy Fletcher dei Depeche Mode.

Stiamo parlando dell’artista che, insieme a Martin Gore e Dave Gahan, ha dato vita al sound di una delle più straordinarie e popolari band degli ultimi trent’anni.

Se Gore incarna l’anima crepuscolare dei Depeche Mode e Gahan ne è il leader carismatico, ad Andy Fletcher si deve il tocco electro pop negli arrangiamenti, che rappresenta il marchio di fabbrica di un gruppo le cui spore hanno attecchito nel suono di una generazione intera.

Andrew Fletcher nasce a Nottingham l'8 luglio 1961. Assoldato nella formazione di Basildon sin dal nucleo originario, con il tastierista Vince Clarke, a partire dagli anni novanta si è sempre occupato della parte manageriale della band, diventando persino discografico per l'etichetta Mute e fondando una propria etichetta chiamata Toast Hawaii, che ha all'attivo la partnership per il duo elettronico Client.

Il set di Fletcher è fortemente incentrato sugli anni ’80, con alcune chicche prese dal decennio precedente e altri nuovi classici: Dai New Order di “Blue Monday” agli Yazoo di Vince Clarke ed Alison Moyet, dal Michael Jackson di Billy Jean ai Depeche Mode, fino ai più recenti Goldfrapp ed alle stesse Client.

Le prevendite sono state attivate al sito www.mantova.com.
E’ possibile anche acquistare il biglietto all’interno del locale.

Inizio spettacolo ore 23, ingresso 30 euro (senza consumazione).

Contatti:
MOXA CLUB
Piazza Vilfredo Pareto 1 – Centro Direzionale Boma – Mantova
Info Line: + 39 348 0178415
Web: www.moxa-club.com; www.myspace.com/borsaclub
e-mail: info@borsartcaffe.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.