Fino al 28 gratis il download della riunione dei Verve

L’NME ha deciso di regalare i primi 14 minuti di musica eseguiti dai Verve subito dopo il loro ingresso in sala. Invece che trovarsi a chiacchierare, Richard Ashcroft e soci si sono infilati immediatamente in studio ed il risultato iniziale della loro reunion si può adesso ascoltare. Il download, di fatto il primo materiale pubblico dei Verve dopo 10 anni e disponibile solamente sino al prossimo 28 ottobre, è stato intitolato “The thaw session” con riferimento a “Deep freeze”, un brano “bonus” su “Urban hymns”, e si scarica (però vogliono i vostri dati) dalla pagina http://www.nme.com/vervedownloadform/.

Dopo un’altra aggiunta, il tour della band è ora così strutturato:
Glasgow, Academy (2 e 3 novembre)
Blackpool, Empress Ballroom (5 e 6)
Londra, Roundhouse (8 e 9)
Nottingham, Arena (11)
Londra, O2 Arena (13 dicembre)
Glasgow, SECC (15)
Belfast, Odyssey Arena (17)
Manchester, Central (20 dicembre).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.