Edizioni, il manager di Bryan Ferry (ex Zomba) ci riprova

Edizioni, il manager di Bryan Ferry (ex Zomba) ci riprova
“Back to the roots”: l’editore Steven Howard, per 25 anni fedele braccio destro di Clive Calder alla Zomba (vedi News) e oggi manager di artisti come Bryan Ferry (recentemente ha avuto il suo bel da fare per sedare le polemiche suscitate dalle dichiarazioni del cantante inglese sulla bellezza dell’iconografia nazista, vedi News), ritiene che ci sia ancora spazio per una società di edizioni musicali che lavori in ottica artigianale e a stretto contatto con i suoi assistiti.
Titolare di un’impresa, TCB Group, che convoglia i suoi interessi professionali nel campo del management artistico (tra i suoi clienti anche Gabrielle e la cantante lirica Natasha Marsh), della consulenza aziendale e della promozione di eventi dal vivo, Howard ha ora deciso di lanciare TCB Music Publishing, che intende “in un certo senso come un ritorno a quel che la Zomba era agli inizi, 25 o 30 anni fa, quando il nostro approccio era molto indipendente e alla mano, ma non avevo i contatti e l’esperienza che ho oggi”. Affidata in amministrazione alla Kobalt Music Publishing, la TCB ha già messo sotto contratto i giovani Unklejam, il cui album di debutto esce in questi giorni sul mercato inglese per la Virgin Records.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.