Subways, è con Butch Vig (produttore dei Nirvana) il nuovo album

Subways, è con Butch Vig (produttore dei Nirvana) il nuovo album
I Subways hanno registrato a Los Angeles il loro secondo album. Il successore di “Young for eternity” è stato assemblato dal trio con Butch Vig, batterista dei Garbage nonché produttore della pietra miliare “Nevermind” dei Nirvana. Vig (Bryan David Vigorson) ha riferito all’NME che le sessioni si sono concluse lo scorso 17 ottobre. Dai sedici brani finiti ne saranno scelti probabilmente dodici. “Sono degli ottimi musicisti”, ha affermato il produttore. “Uno o due take sono stati sufficienti”. Tra i brani sono da annoverare “Kalifornia”, “Girls and boys” e “I won't let you down”. L’album sarà pubblicato nei primi mesi del 2008. Il pezzo più conosciuto del gruppo di Welwyn Garden City, fondato nell’estate 2002, è probabilmente “Rock and roll queen”, che sulla loro area di MySpace è stato ascoltato più di 1 milione di volte.
(Fonte: “New Musical Express”)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.