Microsoft, sulla Xbox 360 ora si possono scaricare anche videoclip

Microsoft, sulla Xbox 360 ora si possono scaricare anche videoclip
Video musicali in download sulla console di casa Microsoft: collegandosi alla piattaforma on-line Xbox Live Marketplace, chi possiede una Xbox 360 potrà acquistare e scaricare filmati da un catalogo di clip messi a disposizione da numerose etichette indipendenti (quelle che hanno assicurato le licenze all’aggregatore specializzato VidZone Digital Media: niente major, almeno per il momento).
“Xbox”, spiega il direttore europeo del servizio Xbox Live Robin Truchy, “ha sempre avuto uno stretto legame con la musica, si tratti di videogiochi come ‘Guitar hero’, di iniziative come le Xbox Soundtracks o dei rapporti instaurati con artisti appassionati di videogiochi come Justin Timberlake e Scissor Sisters. Questa nuova soluzione fornisce una dimensione inedita alla nostra visione di intrattenimento ‘connesso’, e offre ai giocatori un modo facile e veloce di ascoltare la musica preferita quando e come vogliono”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.