Roma, decolla la Orange Park Records

Roma, decolla la Orange Park Records
C’è chi è partito dalla musica per investire poi nell’aviazione civile (Richard Branson, il magnate della Virgin). E c’è chi compie il percorso inverso: Giacomo di Mase, figlio ventottenne di Josè amministratore delegato della Piaggio Aero Industries SpA e lui stesso manager nell’azienda leader in Italia nella produzione di velivoli “executive”, è un appassionato di musica che a Roma ha appena aperto un’etichetta discografica. L’ha chiamata Orange Park Records (il logo è, appunto, un’arancia tagliata a metà con la superficie di un disco in vinile), circondandosi di una squadra di collaboratori che include il fonico Andrea Saponara (in curriculum collaborazioni con Stef Burns, Carl Palmer, Rio e Federico Poggipollini), l’esperto editore Corrado Bonfanti (responsabile anche dei business affairs, e già amministratore delegato della multinazionale MCA Music Publishing), Livia Ramondelli (marketing), Chiara Della Casa (legal affairs), Michele Ricci (financial manager), Fabio Vergani e Linda Tavellin (ufficio stampa).
Già in costruzione anche il cast artistico, orientato verso l’indie pop rock con aspirazioni anche internazionali: il primo gruppo sotto contratto sono i romani Starla, già con numerosi concerti e un Ep all’attivo, il cui album di debutto sarà disponibile dai primi mesi del 2008 (intanto li si può ascoltare su MySpace).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.