Premio Tenco 2007, primi vincitori: Marianne Faithfull e Jacques Higelin

Premio Tenco 2007, primi vincitori: Marianne Faithfull e Jacques Higelin
Il Club Tenco assegnerà due premi a Marianne Faithfull e Jacques Higelin durante la trentaduesima Rassegna della Canzone d’Autore.
I Premi Tenco, attribuiti annualmente agli artisti selezionati dal comitato direttivo del Club, verrano consegnati durante l’evento, che si terrà dall’8 al 10 novembre al Teatro Ariston di Sanremo.
Al francese Higelin, che iniziò la sua carriera negli anni Sessanta e raggiunse il suo massimo successo negli anni Ottanta con l’album “Caviar pour les autres”, verrà consegnato il Premio Tenco riservato ai cantautori.
La cantante inglese Marianne Faithfull, che scrisse con Mick Jagger “Sister Morphine” e oggi è impegnata nella sua carriera solista, riceverà invece il Premio come Operatore Culturale.
Per chi fosse interessato ad assistere alla Rassegna della Canzone d’Autore, i biglietti saranno disponibili direttamente in teatro ad un prezzo variabile tra 18 e 39 euro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.