Canzoni con obbligo d'ascolto, i consigli di Kate Nash

Canzoni con obbligo d'ascolto, i consigli di Kate Nash
Kate Nash, sulle pagine del New Musical Express, ha indicato cinque canzoni che, secondo lei, occorre proprio ascoltare. La prima è "Do you want New Wave or do you want the truth?" dei Minutemen. Dice Kate: "Amo sia questa canzone sia il gruppo. Sono troppo cool e l'intero album, 'Double nickels on the dime', è figo". La seconda: "Ghost of the corporate future" di Regina Spektor. La Nash: "Veramente bella, molto emozionante, lei mi piace troppo. Una bella canzone, così semplice che ti tranquillizza". Quindi c'è "Y control" degli Yeah Yeah Yeahs. "Sono obbligata a scegliere una canzone degli Yeah Yeah Yeahs. I loro brani che preferisco sono 'Maps', 'Y control' e 'Turn into', e mi piace anche 'Pin', ma se dovessi ascoltarne uno solo sarebbe 'Y control'". La quarta è "Hurt" di Johnny Cash. "Amo tutti gli album di Johnny Cash su American Recordings, sono tutti stupefacenti. Il passaggio 'Everyone I know goes away in the end' è così triste, e quando lo si vede nel video, è una cosa che senti sulla pelle". Ultima è "Girls just want to have fun" di Cyndi Lauper. Dice Kate: "Certo che c'è una bella differenza con la canzone di Johnny Cash, ma mi fa ricordare tutte quelle discoteche pacchiane che frequentavo".
(Fonte: "New Musical Express")
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.