Lemmy dei Motorhead: ‘Vado in pensione? Ecco cosa dico’

Lemmy dei Motorhead: ‘Vado in pensione? Ecco cosa dico’
Lemmy non ne vuole sapere di farsi da parte. Recentemente qualcuno gli ha suggerito di ritirarsi per far posto a delle più giovani promesse, ma il coriaceo rocker dei Motorhead non è di questo avviso. Nel corso di un’intervista il cantante e bassista ha detto: “Qualche giorno fa un tipo mi ha detto che dovrei andare in pensione per far spazio ai giovani. E io gli ho risposto: ‘Ma vaffan**lo! Non ho mai ascoltato nessuno che sia meglio di me, perché dovrei mollare?’ La gente pensa che il rock’n’roll sia legato alla ribellione giovanile, ma perché non ci possono anche essere dei ribelli vecchi? Se c’è qualcuno che non ritiene bello guardare un tipo di una certa età che fa rock, beh, allora basta non guardare. C’è gente che invecchiando migliora, c’è gente che con l’età si prende anche più cura del proprio lavoro. Come me, ad esempio. Una cosa è certa: non ho mai fatto rock per i soldi, perché non abbiamo mai venduto tanti dischi. Ci sono un sacco di gruppi che fanno cagare che sono milionari, ma noi no”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.