Il cantante degli Arctic Monkeys si è fidanzato

Il cantante degli Arctic Monkeys si è fidanzato
Da qualche settimana volavano indiscrezioni su un possibile fidanzamento di Alex Turner degli Arctic Monkeys, ma solamente adesso, con le inequivocabili foto pubblicate da un quotidiano britannico, giunge quella che si potrebbe definire la "conferma" della relazione. Alex, l'aria un po' spaesata di quello che non si attende i paparazzi, è infatti stato immortalato mano nella mano con la bella presentatrice Alexa Chung mentre usciva da un locale londinese, il Met Bar. Una rapida indagine dei giornalisti della testata e si scopre che, poco prima della foto, all'interno del locale i due "avevano limonato alla grande". Alex, uscito dall'albergo Grosvenor House, dove i Monkeys avevano conquistato un riconoscimento ai Q Awards, si sarebbe dovuto unire al resto della band per andare a cenare al Nobu; invece ha salutato cortesemente tutti e si è eclissato con Alexa. I due (classe Ottantaquattro lei, Ottantasei lui) si sono conosciuti nello scorso luglio, ma la presentatrice finora aveva sempre negato d'avere una relazione con Alex. Già, finora.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.