Jennifer Lopez: ‘Vivere da star è un inferno’

Jennifer Lopez: ‘Vivere da star è un inferno’
Jennifer Lopez ha preso le difese di tutte le giovani colleghe "perseguitate" dai media, tra cui Britney Spears, Lindsay Lohan, Paris Hilton.
“La gente si chiede perché queste ragazze fanno cose folli”, ha dichiarato J.Lo durante un’intervista, “ma non sanno cosa significhi non poter uscire di casa senza essere inseguite dai paparazzi”.
La cantante e attrice portoricana si è quindi schierata a favore delle giovani artiste travolte dalla pressione di giornali e televisioni sempre in cerca dell’ultimo gossip: una situazione che, a suo dire, non può essere compresa da chi non ci è mai passato.
“La gente dice: ‘Oh, ma loro hanno i milioni!’, ma questo non aiuta quando non riesci a stare bene. Sto così male quando vedo i giovani che cominciano a passare attraverso questa fase. Perché non è affatto divertente e se non impari a gestirla ti divora”.
Jennifer Lopez ha poi confessato di preferire posti sconosciuti ai paparazzi per incontrare il marito Mark Anthony fuori dalle mura casalinghe e che l’unica cura a questa tortura è una vita piena d’amore.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.