Kylie Minogue di nuovo sola, Olivier è sparito

Kylie Minogue di nuovo sola, Olivier è sparito
Nello scorso luglio si erano sparse voci secondo le quali Kylie Minogue aveva ripreso, così almeno pareva, la sua relazione con Olivier Martinez, col quale era stata per quasi quattro anni. Ma probabilmente i due si erano visti per motivi secondari e di mezzo non c'era alcuna storia. Kylie, a quanto pare, è single. Lo si evince da una lunga intervista concessa dalla cantante australiana al nuovo numero dell'edizione britannica di "Glamour". "No, non siamo insieme", ha detto la Minogue. "Penso che abbia una fidanzata. Non ne sono certissima". L'intervista è abbinata alla copertina del numero di novembre di "Glamour" ed è la più lunga concessa da Kylie dall'inizio, maggio 2005, della nota malattia. L'artista, che sta lanciando il nuovo singolo "2 hearts", che prelude all'album "X", ha parlato dei giorni del tumore affermando d'essere dimagrita moltissimo per poi diventare un pallone. "Quando si viene spogliati di tutto e devi perfino farti ricrescere le ciglia, farti ricrescere i capelli, è una cosa sorprendente. E' difficile esprimere ciò che ho imparato, ma un profondo cambiamento psicologico ed emotivo si è verificato. Il mio corpo non è più quello che era, ma è pur sempre il mio corpo", ha detto. Ma desidererebbe ancora sposarsi ed avere una famiglia? "Certo, vorrei ancora avere una famiglia", ha affermato. "In quanto a sposarmi, non lo so. Vedremo".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.