Musica digitale, anche Time Warner Cable lancia un'offerta

Musica digitale, anche Time Warner Cable lancia un'offerta
Anche il colosso delle telecomunicazioni Time Warner Cable è pronto a lanciare negli Stati Uniti il suo servizio di musica digitale, destinato a un pubblico potenziale di 15 milioni di utenti abbonati ai suoi servizi. Il negozio, battezzato Road Runner Music (riprendendo un marchio già utilizzato dalla società per le sue connessioni Internet ad alta velocità), conta sulla collaborazione di tutte le major e su un’offerta mista di download alla carta e musica in abbonamento (9,95 dollari al mese).
Realizzata in collaborazione con MusicNet, la piattaforma permetterà ai clienti TWC di effettuare gli acquisti musicali addebitandoli direttamente in bolletta (senza bisogno cioè di usare carte di credito o prepagate); stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe essere compatibile con il formato WMA di Microsoft ma non con l’AAC di iTunes e iPod.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.