
Anche il colosso delle telecomunicazioni Time Warner Cable è pronto a lanciare negli Stati Uniti il suo servizio di musica digitale, destinato a un pubblico potenziale di 15 milioni di utenti abbonati ai suoi servizi. Il negozio, battezzato Road Runner Music (riprendendo un marchio già utilizzato dalla società per le sue connessioni Internet ad alta velocità), conta sulla collaborazione di tutte le major e su un’offerta mista di download alla carta e musica in abbonamento (9,95 dollari al mese).
Realizzata in collaborazione con MusicNet, la piattaforma permetterà ai clienti TWC di effettuare gli acquisti musicali addebitandoli direttamente in bolletta (senza bisogno cioè di usare carte di credito o prepagate); stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe essere compatibile con il formato WMA di Microsoft ma non con l’AAC di iTunes e iPod.
Realizzata in collaborazione con MusicNet, la piattaforma permetterà ai clienti TWC di effettuare gli acquisti musicali addebitandoli direttamente in bolletta (senza bisogno cioè di usare carte di credito o prepagate); stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe essere compatibile con il formato WMA di Microsoft ma non con l’AAC di iTunes e iPod.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!