Ad Urbino la settima edizione di "Musicalbox – La musica indipendente in mostra"

Si svolgerà nell’ambito di "Musicotopia – Aspettando Frequenze Disturbate", rassegna musicale che si terrà ad Urbino i prossimi 18 e 19 ottobre, la settima edizione di "Musicalbox – la musica indipendente in mostra".

Il concorso musicale avrà luogo al Teatro Sanzio di Urbino e vedrà in gara i seguenti artisti emergenti: Denise, Olocombustioni paniche, Pip carter lighter maker, The shadow line e i Ti amo abbastanza. Durante la serata, accompagnato da Paolo dei La Crus, Fabio Barovero dei Mau Mau e Lorenzo Corti, salirà sul palco Mauro Ermanno Giovanardi per presentare il suo ultimo album “Cuore a nudo”.
Nella seconda serata, il 19 ottobre, si esibiranno i Savalas!, vincitori di "Voci per la Libertà, Una canzone per Amnesty", e Morgan che presenterà al pianoforte i brani tratti della sua ultima fatica in studio “DaAadA”.
La giuria 2007 del concorso "Musicalbox – la musica indipendente in mostra" è composta dal Maestro Daniele Di Gregorio, Sandro Giorello (Rockit), Elisa Orlandotti (Jam), Aurelio Pasini e Alessandro Besselva Averame (Il Mucchio Selvaggio), Giuseppe Fabris (Rockol), Giulio Tedeschi (MEI-Audiocoop), Vito Sartor (Mescalina), Carla Celsa (Toast record), e Fabrizio Antonelli (direzione artistica MusicalBox).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.