Ecco i nomi della commissione artistica di SanremoLab

Ecco i nomi della commissione artistica di SanremoLab
Sono stati resi noti i nomi dei professionisti che comporranno la commissione artistica di SanremoLab.
Il presidente di giuria sarà Massimo Cotto, che si è occupato anche della direzione artistica di questa edizione.
“Ho proposto persone competenti che hanno fatto della musica la loro vita”, ha dichiarato Cotto riguardo alla scelta dei membri in giuria, “perché i sogni dei ragazzi possono essere giudicati solo da chi ha fatto lo stesso sogno qualche anno prima”.
Accanto al presidente di giuria siederanno il giornalista Franco Zanetti, la cantante Simona Bencini (ex voce dei Dirotta su Cuba), il leader dei Velvet Pierluigi Ferrantini, il responsabile musicale di radio 103 Maurilio Giordana ed Enrico Ruggeri.
La prima fase delle audizioni, che si terrà dall'8 al 10 ottobre, vedrà protagonisti i ragazzi che si sono iscritti con un brano edito, mentre dal 21 al 28 ottobre sarà la volta dei giovani che si presenteranno con una canzone inedita.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.