Sebastian Bach duetta con l’amico Axl Rose nel nuovo album

Sebastian Bach duetta con l’amico Axl Rose nel nuovo album
Sebastian Bach sta lavorando al nuovo album e al suo fianco c’è l’amico Axl Rose.
Il leader dei Guns N’Roses ha collaborato con Bach per la realizzazione di tre brani: “(Love is) A Bitchslap”, “Back in the saddle” e “Stuck inside”.
Le tre canzoni faranno parte del nuovo album di Sebastian intitolato “Angel down”, il terzo della sua carriera solista, in uscita il 20 novembre (vedi News).
“E’ così prolifico”, ha dichiarato Bach parlando del lavoro svolto in studio con Rose, “ha registrato così tanti pezzi che ci sarebbe materiale sufficiente per farne almeno tre album, ed è tutta roba assolutamente incredibile”.
L’amicizia tra i due artisti li ha portati ad unirsi artisticamente già diverse volte: durante il recente tour dei Guns N’Roses Sebastian si è esibito a fianco della band ed in passato ha duettato con l’amico Axl nel brano “Sorry”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.