edel, altro incarico all'estero per Max Vaccaro

Max Vaccaro, che da fine gennaio 2007 ricopre incarichi internazionali nell’ambito del gruppo tedesco (come responsabile dell’A&R e dell’internazionale, vedi News), ha assunto anche il ruolo di direttore marketing per conto della edel Germania, riportando direttamente all’amministratore delegato Michael Haentjes: con un team di cinque persone al suo fianco, ha l’incarico di gestire il repertorio internazionale dell’etichetta (REO Speedwagon, Jon Lord, Glenn Hughes, Turbonegro, Status Quo e Jerry Lee Lewis sono gli artisti entrati di recente a far parte del roster).
In Italia, nel frattempo, si è chiuso dopo tre anni il rapporto di collaborazione tra la stessa edel e il marketing manager Govind Khurana.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.