Comunicato Stampa: Franziska e General Levy insieme al Live Club di Trezzo

Comunicato Stampa: Franziska e General Levy insieme al Live Club di Trezzo
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

I MILANESI FRANZISKA E IL LONDINESE GENERAL LEVY, ENTRAMBI ESPONENTI DI SPICCO DEL REGGAE EUROPEO, PRESENTANO “DANCEHALL PARTY RIDDIM”, LORO PRIMA COLLABORAZIONE.

“DANCEHALL PARTY SHOW CASE”
DJ SET DI FRANZISKA, GENERAL LEVY E RAGGA MERIDIONAL CREW LIVE CLUB
TREZZO D’ADDA (MI)
28 settembre ’07
0RE 22.00
INGRESSO LIBERO

PRESENTAZIONE DEL 45 GIRI “DANCEHALL PARTY RIDDIM” IN USCITA IN TUTTO IL MONDO PER RAGGA MERIDIONAL CREW

Il 28 Settembre al Live di Trezzo D’Adda (Mi), verrà presentato in anteprima nazionale, il “Dancehall Party Riddim”, scarica di 45 giri prodotti da Ragga Meridional Crew e stampati alla mitica Tuff Gong Records, in Jamaica. Il progetto nasce dalla collaborazione del sound system barese con la band milanese dei Franziska che ha realizzato il riddim su cui Ragga Meridional Crew ha invitato a cantare artisti a loro vicini come General Levy o Cali P, o ancora Daddy Freddy, Daddy Lynx e Maddawg. Nella selection realizzata su 7”, non manca, chiaramente, la bellissima tune degli stessi Franziska, già contenuta nell’album di svolta del gruppo: “The New Sound of FRNZSK”. A presentare la produzione in quel di Trezzo D’Adda, ci saranno Roddy a.k.a. Jah Son & Piero Dread dei Franziska in combinazione con General Levy, che arriverà appositamente da Londra per l’occasione. Al controllo dello showcase, che vedrà anche la partecipazione di special guests, ci sarà Poldo, selecta di Ragga Meridional Crew
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.