Pronto il nuovo CD di Lenny Kravitz, ecco le canzoni

Pronto il nuovo CD di Lenny Kravitz, ecco le canzoni
Lenny Kravitz ha completato le registrazioni del suo nuovo album di studio. Il CD è stato intitolato “It’s time for a love revolution” e sarà probabilmente pubblicato nel prossimo febbraio. Il cantante (26 maggio ’64, New York) ha suonato quasi tutti gli strumenti presenti sul disco, che è stato registrato a Miami, a Parigi, a New York e alle Bahamas. Pare che l’album abbia un sound più spoglio rispetto ai suoi più recenti lavori di studio. Due brani, “I want to go home” e “Back in Vietnam”, hanno un approccio “politico”; secondo fonti USA, pezzi come “Luv luv luv” e “Bring it on” sono rockeggianti mentre tra le ballate sono da annoverare “I love the rain” e “A long and sad goodbye”. Il tracklisting del successore di “Baptism” del 2004:
"Bring it on"
"A love revolution"
"Good morning"
"Luv luv luv"
"If you want it"
"I'll be waiting"
"Will you marry me"
"I love the rain"
"A long and sad goodbye"
"Dancing till dawn"
"Back in Vietnam"
"A new door"
"This moment is all there"
"I want to go home"
"Dream".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
7 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.