Grohl: ‘Quasi abbandonai la musica dopo la morte di Kurt Cobain’

Grohl: ‘Quasi abbandonai la musica dopo la morte di Kurt Cobain’
Dave Grohl, ora cantante e chitarrista nei Foo Fighters ma batterista quando militava nei Nirvana, ha riferito che si sentì prossimo all’abbandono della musica alla morte di Kurt Cobain. Ai microfoni di Virgin Radio il musicista ha detto: “Quando i Nirvana finirono, davvero non sapevo bene che fare. Le nostre vite ed il nostro mondo, tutto rovesciato. E’ difficile pensare di mettersi a suonare dopo cose simili. O perlomeno per me fu difficile. Non avevo più voglia di suonare canzoni. Dopo i Nirvana trascorsi un sacco di tempo in giro a viaggiare e a pensare. Alla fine pensai: ‘Adesso so che fare, affitto uno studio vicino a casa mia per 6 giorni e registro le mie 12 o 13 canzoni preferite’. Però non avrei mai pensato che avrei fatto questo lavoro così tanti anni dopo”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.