Mobile music: iPhone in Inghilterra, Zune lancia nuovi modelli

Mobile music: iPhone in Inghilterra, Zune lancia nuovi modelli
Mentre Steve Jobs annuncia per il 9 novembre il debutto inglese ed europeo dell’iPhone, in esclusiva con l’operatore telefonico O2 (269 sterline il prezzo del modello dotato di 8 GB di memoria, accesso all’iTunes Wi-Fi Music Store attraverso una rete di oltre 7.500 caffè, ristoranti, pub e sale aeroportuali attrezzate per la connessione wireless, contratto telefonico minimo della durata di 18 mesi), gli uomini di Bill Gates lavorano a una versione aggiornata del lettore musicale Zune. Una nuova gamma di prodotti, incluso un modello flash memory, è attesa per metà ottobre: stando alle prime indiscrezioni i nuovi lettori disporrebbero di una diversa ghiera di navigazione e di una migliore funzionalità Wi-Fi, con connessione diretta al negozio on-line Zune Marketplace.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.