Sony BMG, tornano Boraso e Patara

Sony BMG, tornano Boraso e Patara
E’ imminente un altro ritorno eccellente nei ranghi di Sony BMG, oltre a quello di Marco Boraso (v. news), effettivo dal prossimo 1° ottobre e ufficializzato oggi da un comunicato diramato dal suo precedente datore di lavoro, Milano Concerti: a partire dalla stessa data, infatti, rientrerà in organico anche Stefano Patara, che presso la major di via Amedei aveva già prestato servizio dal 1997 al 2000, e che ora assumerà il doppio incarico di responsabile dello Strategic Marketing (per tutte le etichette del gruppo, uffici di Milano e Roma) e della “Business Innovation”, nuovo reparto destinato allo sviluppo di opportunità di business in campi che esulano dalla attività tradizionale di distribuzione e vendita di musica registrata.
Dopo aver lavorato in Columbia (come direttore marketing a fianco del compianto Fabrizio Intra), Patara era passato in Mercury (Universal, dall’ottobre 2000 al febbraio 2003), associandosi poi a Maurizio Salvadori e a Marco Sorrentino in P&M e Trident Management, società che annovera tra i suoi clienti artisti come Jovanotti, Tiziano Ferro ed Eros Ramazzotti (quest’ultimo in joint venture con Radiorama).
Quanto al trasferimento imminente di Boraso, Roberto De Luca (presidente di Milano Concerti) ricorda che “Marco ha ricoperto il ruolo di Direttore Marketing… con grande capacità manageriale, grandissima dedizione al lavoro e soprattutto sapendo gestire, come raramente accade, i rapporti con il personale. La Milano Concerti tutta gli augura grande fortuna per la sua nuova esperienza in Sony/BMG".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.