I rabbini conservatori contro Madonna: ‘E’ impura’

I rabbini conservatori contro Madonna: ‘E’ impura’
I rabbini ortodossi di Gerusalemme accusano la cantante Madonna di essere impura e quindi di profanare la tradizione di Eretz Israel.
I più conservatori, protetti dall’anonimato, hanno dichiarato: “La gente di Hollywood, patria del peccato, sta alla mistica ebraica come il diavolo all’acqua santa”.
La pop star, accompagnata dal marito Guy Ritchie e da alcuni amici (tra cui l’attrice Demi Moore e la stilista Donna Karan) ha appena terminato il tour spirituale nel Paese per celebrare il capodanno ebraico.
Il rabbino Eyal Riess, organizzatore del tour in Israele, ha difeso Madonna con queste parole: “Le vie del signore sono infinite. La cabala non dice cosa fare ma perché”. (Fonte: La Stampa)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.