Dopo 7 anni l’album solista di Zack De La Rocha

Ci lavorava sopra, sebbene saltuariamente, dal 2000, l’anno in cui se ne andò dai Rage Against The Machine. Ora è pronto, anche se il titolo non c’è ancora, il primo album solista di Zack De La Rocha. Il cantante, come si sa, ha riattivato i RATM alla fine dello scorso aprile con un concerto al festival Coachella; dopo lo show il gruppo ha eseguito altri concerti ma ancora non è chiaro se abbia progetti discografici in cantiere. Del disco solista di Zack (Zacarías Manuel De La Rocha, Long Beach, 12 gennaio 1970) per ora si sa solamente che è terminato, che è stato lavorato con Jon Theodore (ex Mars Volta) e che parte della registrazione è stata effettuata a Los Angeles. Il sound, secondo indiscrezioni provenienti da fonti USA, viene descritto come “un mix tra Dr.Dre ed i Led Zeppelin”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.