Vuoi diventare campione di Air Guitar? Manca poco...

Mancano solo poche ore per prendere parte al concorso di air guitar organizzato per il prossimo 23 settembre al Meet di Milano (vedi News), la Fiera della Musica che si terrà prossimamente a Milano, nella nuova Fiera di Rho. Come già riportato da Rockol è possibile mandare la propria iscrizione a

airguitar@rockol.it
specificando qual è l’assolo che intendete “interpretare”. Fra tutti i candidati, Rockol selezionerà quelli con la proposta più originale e divertente (ricordate che, se sarete scelti, dovrete portare un Cd con l’audio - un minuto - dell’assolo da voi scelto). I selezionati potranno visitare il Meet lunedì 24 settembre con un ingresso omaggio (nominale) e partecipare a una eliminatoria riservata a Rockol, che inizierà alle 17. Il migliore, secondo la giuria, accederà di diritto alla finale, che si terrà alle 18.30.
I selezionati riceveranno la conferma della loro partecipazione SOLO via email, e dovranno confermare la loro presenza entro 24 ore dal ricevimento della nostra email.
Domenica 23 settembre, dalle 17 alle 19, al Meet (vedi News), la Fiera della Musica che si terrà prossimamente a Milano, nella nuova Fiera di Rho, si terrà una esibizione/concorso di air guitar, alla quale parteciperanno concorrenti selezionati dalla Federazione Italiana di Air Guitar. Rockol vi offre l’opportunità di partecipare (e magari anche vincere) misurandovi con i migliori esponenti italiani della specialità. L'air guitar è una disciplina che sta prendendo sempre più piede tra gli appassionati di rock: il "gioco" (che può vantare, oltre a quella italiana, anche una Federazione Internazionale) consiste nel salire su un palco e fingere di imbracciare una chitarra, “rifacendo” un assolo di chitarra rock nella maniera più spettacolare possibile in playback.

Vi sentite pronti? Fatevi vedere!

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996