Classifiche USA, primo per la quarta volta ‘High school musical 2’

Classifiche USA, primo per la quarta volta ‘High school musical 2’
In una settimana piuttosto avara di nuove pubblicazioni, la colonna sonora del film “High school musical 2” rimane al primo posto della classifica USA per la quarta volta. Il CD vende altre 165.000 copie ed è il primo disco, dopo “The massacre” di 50 Cent nel marzo 2005, a rimanere al vertice per quattro settimane. Nonostante una diminuzione delle copie vendute, “The dutchess” di Fergie rimbalza dal numero cinque al due mentre "Hannah Montana 2 (Soundtrack)/Meet Miley Cyrus" di Miley Cyrus passa dal quattro al tre. Cala invece “The altar and the door” dei Casting Crowns, che scende dal due al quattro. I Casting Crowns sono un gruppo cristiano di soft-rock fondato ad Atlanta nel 2003. Per avere un’idea del loro lavoro: http://www.myspace.com/castingcrowns.
Entra sulla quinta tacca, ed è la sola new entry della settimana in tutta la Top 40, “Bone palace ballet” dei Chiodos, gruppo post-hardcore con sfumature emo del Michigan. Il soundtrack di “Hairspray” rimane inchiodato in sesta posizione con altre 39.000 unità mosse; resta ferma, ma al sette, anche la compilation “Now that’s what I call music 25”. “All the right reasons” dei Nickelback risale dal numero 10 all’8, rimbalza dal 13 al 9 “Back to black” della tribolata Amy Winehouse, chiude la Top 10 “Minutes to midnight” dei Linkin Park.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.