Led Zeppelin: confermato il concerto di Londra

Led Zeppelin: confermato il concerto di Londra
Confermate le indiscrezioni che volevano i Led Zeppelin di nuovo insieme per un unico show a sostegno dell'Ahmet Ertegun Education Fund, ente che prende il nome dallo scomparso fondatore dell'etichetta Atlantic. Lo show è stato ufficialmente confermato per il prossimo 26 novembre alla O2 Arena di Londra, dove il quartetto composto da Jimmy Page, Robert Plant, John Paul Jones e il figlio di John Bonham, Jason, sarà preceduto sul palco dai compagni di scuderia Pete Townshend, Foreigner, Paolo Nutini e Bill Wyman con i Rhythm Kings. I biglietti costeranno 125 sterline e saranno allocati per sorteggio tra coloro che si registreranno presso il sito Ahmettribute.com entro lunedì 17 settembre (due biglietti al massimo per ogni nominativo).
Plant ha spiegato che la reunion è da intendersi come un "tributo al lavoro e alla vita del nostro vecchio amico" (Ertegun); il promoter Harvey Goldsmith ha aggiunto che al momento il gruppo non ha in programma un tour, ma non ne ha neppure escluso la possibilità.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.