Gianna Nannini: inizia domani a Firenze il ‘Pia come la canto io’ tour

Gianna Nannini: inizia domani a Firenze il ‘Pia come la canto io’ tour
Prenderà il via domani, giovedì 13, dal Mandela Forum di Firenze, la tournée di Gianna Nannini “Pia come la canto io”. Guarita dalla laringite acuta che l’aveva colpita questa estate, la cantante porterà nelle maggiori città italiane i suoi più grandi successi e i brani del suo ultimo album (vedi News) ispirati al personaggio dantesco Pia de’ Tolomei. Il tour della Nannini vedrà ospiti d’eccezione come Lola Ponce e la collaborazione coreografa dei Vagabond Crew, campioni del mondo di break-dance. Ad accompagnare sul palco l’artista ci saranno Christian Lohr alle tastiere (già al lavoro con Michael Cretu), Hans Maahn al basso, Giacomo Castellano (già con Vasco Rossi nell'album "Buoni e Cattivi"), Rudiger Elze (ex leader del gruppo tedesco degli Hoelderline) alle chitarre e Thomas Lang alla batteria, votato dalle riviste specializzate come uno dei migliori batteristi del mondo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
30 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.