I giornali britannici su Britney ai VMA: ‘Impreparata, fuori forma’

Impietosi i quotidiani britannici nei riguardi dell’esibizione di Britney Spears ai Video Music Awards di MTV.

Il coro è pressoché unanime: è stata una figuraccia. Il “Manchester Evening News”, che solitamente non ama molto sbilanciarsi preferendo una cronaca abbastanza asciutta, stavolta sguaina la sciabola e mena fendenti: “Fuori forma, impreparata, appannata” viene definita l’apparizione della cantante, la quale “pare essersi dimenticata tutta l’arte del playback” in quanto ha cantato “Gimme more” mimando le parole fuori tempo. E l’”Independent”, buon giornale di qualità: “Movimenti letargici che sono sembrati preparati dal coreografo di una casa di riposo. Un altro esempio di quanto è caduta in basso”. Ed il quotato “Times”: “Arti di piombo, espressione da coniglio sorpreso dai fari di un’auto, un flop”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.