In carcere col pancione la rapper Foxy Brown

Foxy Brown è stata condannata ad un anno di galera (vedi News). La rapper, accusata d’aver violato i termini della sua libertà vigilata con ripetute aggressioni (vedi News), non ha quindi impietosito il giudice Melissa Jackson con la notizia della sua gravidanza: “Non sono disposta a dartela vinta stavolta. Mi auguro che la detenzione ti faccia cambiare stile di vita e spero di non doverti vedere più in quest’aula”, ha dichirato la Jackson. “Farò quanto mi viene chiesto. Spero davvero di cambiare”, ha commentato Foxy Brown. Così ora l’artista è a Rikers Island, dove ha iniziato a scontare il suo anno di carcere, ma spera di poter uscire per buona condotta tra otto mesi con un bambino in braccio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.