L'NME: Blur, confermata la reunion

L'NME: Blur, confermata la reunion
Sembra cosa fatta - o parebbere sembrarla, almeno a detta della versione online dell'NME - la tanto annunciata (e altrettanto spesso smentita) reunion dei Blur: a darne notizia sarebbe il bassista Alex James, secondo il quale sarebbe imminente una rimpatriata della band (compreso il chitarrista Graham Coxon, uscito dal gruppo nel 2002) in studio per registrare del materiale inedito. "E' importante per noi evitare che i Blur diventino un'entità astratta, dal punto di vista musicale e non", ha assicurato il musicista: "Ho sentito Graham questa mattina, e Damon ha recentemente parlato con Dave (Roundtree, il batterista): siamo tornati in contatto". Sulla possibile direzione che potrebbe prendere il nuovo disco, James è stato vago, ma non ha rinunciato a fornire qualche dettaglio: "Mi piacerebbero delle chitarre molto presenti, ma con Graham abbiamo parlato anche di utilizzare dei mandolini e di creare atmosfere molto 'prog'".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.