Dave Gahan: nuovo album dei Depeche Mode nel 2008?

Dave Gahan: nuovo album dei Depeche Mode nel 2008?
Dave Gahan, intervistato da fonti USA in merito al suo secondo CD solista, del quale Rockol ha anticipato i titoli delle canzoni lo scorso 2 luglio, ha rivelato che i Depeche Mode potrebbero mettersi nuovamente al lavoro l'anno prossimo. Tutto da vedere, anche perché i Depeche non sono esattamente una gang che si vede tutti i giorni; dipenderà da vari fattori. Ha detto Gahan: "So che Martin Gore sta lavorando su alcune idee. In linea di massima il progetto è quello di fare un altro disco l'anno prossimo". In quanto al suo album solista, "Hourglass", in distribuzione dal prossimo 22 ottobre, il cantante ha riferito che i testi riflettono la consapevolezza di non essere più giovane anche se si sente "un venticinquenne nel corpo di un quarantacinquenne".
L'album è anticipato dal singolo "Kingdom"; nelle rivendite dal prossimo 8 ottobre, come dowload il brano è disponibile già dallo scorso 27 agosto. Per ascoltare circa metà pezzo è sufficiente loggare sul sito http://www.myspace.com/davegahanofficial.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.