Midem di Cannes, il 2008 è all'insegna della Cina

Midem di Cannes, il 2008 è all'insegna della Cina
Conferenze, tavole rotonde, showcase, presentazioni di artisti e di imprese a cominciare dall’organizzazione del party inaugurale al Martinez Hotel: la prossima edizione del Midem di Cannes (27-31 gennaio 2008) partirà e proseguirà all’insegna della Cina, in riconoscimento delle grandi opportunità di "business" che il mercato musicale del grande paese asiatico rappresenta per gli operatori di tutto il mondo.
Alla mostra mercato francese parteciperanno non solo dirigenti discografici locali ma anche funzionari governativi, interessati a preparare il terreno per scambi culturali e commerciali con tutti i paesi presenti alla manifestazione. “I consumatori cinesi stanno mostrando un interesse particolare nei prodotti musicali distribuiti attraverso le reti mobili, e in Cina il potenziale di crescita è enorme”, ha spiegato la direttrice del Midem Dominique Leguern. “Non solo consentiremo ai nostri clienti internazionali di comprendere meglio il mercato cinese e sviluppare nuovi contatti d’affari, ma forniremo anche ai talenti locali una vetrina per farsi conoscere dai 10 mila operatori dell’industria che partecipano all’evento”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.