Comunicato Stampa: I Sud Sound System chiudono il tour estivo a Udine

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SUD SOUND SYSTEM

CONCLUDONO IL TOUR ESTIVO DI PRESENTAZIONE DI “SALENTO SHOWCASE 2007”

SABATO 8 SETTEMBRE AL “SUMMEREND” DI GONARS (UD)

Partito il 26 maggio da Marina di Camarote con un grande successo di pubblico e dopo aver attraversato tutta l’Italia e non solo (non sono mancate tappe all’estero come Spagna e Ungheria), il tour estivo della più affermata band salentina è giunto alla sua ultima tappa. Si concluderà, infatti, SABATO 8 SETTEMBRE al Festival “SUMMEREND” presso il Parco dei Tigli a GONARS (UD) con un concerto di presentazione della nuova produzione “SALENTO SHOWCASE 2007”, terza compilation dedicata ai nuovi talenti salentini prodotta dalla loro etichetta Salento Sound System e pubblicata da V2 MUSIC (uscita il 15 giugno 2007).

Apertura porte: h. 20.00 Inizio concerto: h. 22.30. Ingresso: € 10.00
Info: www.summerend.it - www.rock4peace.com

Con una Bag A Riddim Band in piena forma, divenuta ormai la più rappresetativa d’Italia, i tre protagonisti indiscussi del reggae italiano (Nandu Popu, Don Rico e Terron Fabio), sono stati impegnati da mesi in un lungo tour estivo su larga scala (organizzato da Wayout Eventi) che ha attraversato non solo tutta l’Italia, ma ha toccato anche l’Europa, proponendo, oltre ai loro successi di sempre, alcuni brani in combination con le nuove voci del Salento facenti parte del “Salento Showcase 2007” e un assaggio dei brani che saranno contenuti nel nuovo album di studio dei Sud Sound System.

Dopo il successo del loro Cd/Dvd “Live And Direct 2006” (uscito il 26 maggio 2006 per Salento Sound System/V2 Records) e dopo l’assegnazione del DISCO D’ARGENTO ricevuto il 29 giugno per aver superato le 20.000 copie vendute del disco “Acqua pe sta terra”, i SSS stanno terminando di registrare il loro nuovo album di studio che uscirà il 18 gennaio 2008 sia in Francia che in italia e da cui sono estratti due nuovi brani, “Long Time” e “Me love how she gwaan”, distribuiti in tutto il mondo su supporto 7 pollici dal mese di giugno 2007 e presentati anche durante il tour estivo.

PER INFORMAZIONI AL PUBBLICO: TEL. 0671350403 – FAX. 0671350312 info@wayouteventi.it - www.wayouteventi.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.