Backstreet Boys, album rimandato ad inizio ’99. Prima un CD live

Backstreet Boys, album rimandato ad inizio ’99. Prima un CD live
Forse a causa dell’operazione al cuore di Brian, forse a causa di qualche problema in studio di registrazione, più probabilmente per poter mungere la mucca ancora un pochino, il nuovo album dei BSB, originariamente previsto per settembre, slitta ora ad inizio ’99. E’ stato lo stesso Brian (B-Rok per le numerose fans) a rivelarlo: “Sia il primo singolo sia l’album usciranno ad inizio ’99. In Europa verremo in tour in dicembre (’98), iniziando probabilmente dalla Germania”, ha detto. Le fans avranno però un oggetto “targato” BSB tra non molto: ad inizio ottobre, infatti, verrà pubblicato una sorta di box-set intitolato “An evening out with the Backstreet Boys”. La confezione conterrà un video ed un CD. Pare che le canzoni saranno tutte rigorosamente “unplugged” e, ad esclusione d’un paio di brani, già note. Ergo, altri soldi con pezzi riciclati: il massimo del risultato col minimo dello sforzo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.