L’estate milanese si conclude con la ”Magnolia Parade”

L’estate milanese si conclude con la ”Magnolia Parade”
Si terrà il 6, 7 e 8 settembre la “Magnolia parade 2007”, festival di musica elettronica e dance organizzato dal circolo Arci Magnolia. Per tre giorni sui palchi della manifestazione, chiamati Infrog (al coperto), Outfrog e Bigfrog, si esibiranno diversi DJ italiani e stranieri che presenteranno le ultime tendenze dell’elettronica internazionale.
La manifestazione è stata presentata oggi, lunedì 3 settembre, presso Palazzo Isimbardi, sede della Provincia di Milano che, attraverso l’Assessorato alle Politiche Giovanili, ha collaborato alla realizzazione.
“Teniamo molto a questo evento per mettere in evidenza il grande rapporto di collaborazione con i ragazzi del Magnolia”, ha dichiarato l’assessore Irma Dioli.
Al Festival diretto da Andrea Pontiroli parteciperanno DJ del calibro di Alessio Bertallot, Howie B (già collaboratore degli U2), Krust e DJ Scream: “Scream ha solo 21 anni e fa parte di un gruppo di DJ di Croydon (a sud di Londra) che hanno ideato un nuovo sound chiamato 'dub step (vedi News)”
L’ingresso alla “Magnolia Parade” costerà cinque euro nei giorni del 6 e 7 settembre e dieci euro l’8 settembre, ma sarà possibile fare un abbonamento per tutti e tre i giorni al prezzo di quindici euro.
Per ulteriori informazioni su scaletta e informazioni varie vi rimandiamo al sito www.circolomagnolia.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.