Comunicato Stampa: Bordighera Jazz & Blues, sold out per Gloria Gaynor

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

BORDIGHERA JAZZ & BLUES
PARCO DEI GIARDINI LOWE DI BORDIGHERA (IM)

SOLD OUT IERI PER GLORIA GAYNOR

QUESTA SERA ATTESA PER L’UNICA DATA ITALIANA DEI MATT BIANCO
(ultimi biglietti disponibili al botteghino)

DOMANI SI CHIUDE CON GLI INCOGNITO

La serata inaugurale del BORDIGHERA JAZZ & BLUES 2007 ha registrato il tutto esaurito con il live di GLORIA GAYNOR della scorsa serata.
La regina della della disco music ha regalato ai numerosi fans presenti ai Giardini Lowe di Bordighera una scaletta ricca di successi e alcuni brani inediti: “Can’t Take my eyes off you”, Never can say goodbye”, “I never Knew”, “Just keep thinking about you”, “Just no other way”, How high the moon”, First be a woman”, the answer”, “I am what i am”, “Remember”, “Rippin’it up”, “The way we were”, “Killing me softly”, I never knew”, “Reach out, I’ll be there, I will survive”.
Assegnata anche la targa SIAE, attribuita ogni anno ai musicisti emergenti nel settore del jazz e del blues, consegnata ai vincitori Blue Cat Blues dal Dott. Filippo Gasparro, dopo la loro performance.

La rassegna musicale, organizzata dall’Associazione Musicateatro e dal Comune di Bordighera, offrirà questa sera il concerto dei MATT BIANCO con l’unica data italiana prevista (ultimi biglietti disponibili al botteghino). Anticipati sul palco da“Proud” Mary Brich accompagnata dai Mama’s Pit, Mark Reilly (voce) e Mark Fisher (tastiere) saranno accompagnati da: Neil Ates (tastiere), Nick Cohen (basso) Tony Remy (chitarra), Weston Foster (cori), Tony Mason (tamburi), Andy Ross (saxofono e flauto), Hazel Simm (cori), Karl Vanden Bosch (percussioni).
La serata prevede, inoltre, la consegna del Memorial “Carlo Golzi” (Premio al Batterista Jazz & Blues 2007) a Ellade Bandini che rappresenta la storia della batteria nella musica leggera italiana.
Il premio sarà consegnato da Giancarlo Golzi (batterista dei Matia Bazar).

Domani, giornata di chiusura dell’edizione 2007 del BORDIGHERA JAZZ & BLUES, sarà la volta degli INCOGNITO, impegnati nella tournée europea. La band salirà sul palco dopo il Francesca De Fazi Blues Quartet.
Music Biz Cafe, parla Davide D'Atri (presidente e ad di Soundreef)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.