Il ritorno degli UB40, anche Ali Campbell pubblica un disco

Mentre il gruppo di cui fa parte ha trovato nella City londinese i finanziamenti necessari alla realizzazione del nuovo album, accordandosi con il gruppo Ingenious Media di Patrick McKenna (vedi News), il cantante degli UB40 Ali Campbell ha fondato una sua etichetta, Crumbs Music, attraverso la quale pubblicherà il prossimo 8 ottobre un album solista intitolato “Running free”.

Il progetto non ha nulla a che vedere con l’operazione che coinvolge la Ingenious: a curare promozione, marketing e distribuzione (anche digitale) dell’album di Campbell sarà il gruppo indipendente Absolute, che per la commercializzazione del cd si è accordata con Universal Music. Controllo creativo e proprietà dei copyright musicali resteranno, secondo il modello Absolute, in mano all’artista.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.