Ne-Yo a Britney: 'Ho ancora 2 canzoni per te, passa a prenderle'

Quando la collaborazione di Britney Spears con Ne-Yo sembrava cosa fatta, Brit sparì. La cantante, in cerca di canzoni per il successore di "In the zone" del 2003, stava "facendo la spesa" presso vari compositori ed era parsa estasiata dai brani di Ne-Yo. Il cantante R&B attende da sei mesi che Brit gli faccia un fischio, ma niente. Nel frattempo due dei pezzi che aveva assemblato per la Spears sono finiti su quello che sarà il primo album solista di Nicole Scherzinger delle Pussycat Dolls; ma Ne-Yo, ancora (parzialmente) fedele alla sua prima committente, altre due canzoni le ha chiuse in cassaforte. "C'erano due brani che a Britney piacevano veramente tanto. Li ho messi da parte, nessuno deve cantarli se non lei. Anche se, a dire il vero, tutto ciò è accaduto qualche mese fa: da allora non si è fatta più sentire", ha detto.
Il vero nome di Ne-Yo è Shaffer Chimere Smith, nato il 18 ottobre 1982; il suo primo album, “In my own words”, pubblicato all’ inizio dello scorso anno, nella prima settimana nelle rivendite USA ha venduto 300.000 copie. Alla fine di aprile di quest’anno è arrivato il suo secondo lavoro completo, “Because of you”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.