Nuovi iPod: a settembre la presentazione?

La notizia era apparsa già alcune settimane fa. La Apple avrebbe dovuto presentare le attese nuove generazioni di iPod durante la conferenza tenuta lo scorso 7 agosto, ma così non fu. Ora, a distanza di un mese, la stessa voce torna a farsi sentire grazie alla pubblicazione di foto e dati attendibili prontamente seguiti dalle querele dei legali della Apple.
Secondo i soliti "insider", la casa di Cupertino si appresta a presentare al pubblico la terza generazione dell'iPod Nano che si distinguerà dal vecchio modello per le maggiori dimensioni e lo schermo più ampio. Su Internet sono già apparse diverse foto del lettore come quella che vedete qui a fianco. Il nuovo iPod Nano dovrebbe essere disponibile in cinque colori diversi e si baserà su memorie NAND flash (come quelle inserite nelle memorie USB) da 16 gigabyte.
Alcuni siti che hanno pubblicato le immagini di questo nuovo prodotto sono stati immediatamente contattati dai legali della Apple che richiedevano la cancellazione delle foto per la violazione della loro "proprietà intellettuale".
Secondo fonti provenienti dai Paesi orientali, dove la Apple produce i suoi lettori multimediali, verso la fine di settembre la multinazionale guidata da Steve Jobs dovrebbe presentare, oltre all'iPod Nano, anche la nuova generazione dell'iPod. Si tratterà probabilmente dell'iPod Touch, un lettore con touch screen molto simile all'iPhone, ma senza la possibilità di fare telefonate o collegarsi ad Internet. Il nuovo prodotto si baserà sul sistema operativo Mac OS X.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.